Tempo di lettura: 1min

Consob: otto nuovi incarichi

8/1/2016 | Redazione Advisor

La Commissione dà il via a una riorganizzazione temporanea degli uffici


La Consob dà il via a una nuova riorganizzazione temporanea degli uffici con otto nuovi incarichi. Come si legge nella newsletter settimanale che elenca le decisioni assunte di recente dalla Commissione, Francesca Fiore è stata preposta, con effetto dal 20 luglio 2016, all’Ufficio Controlli Societari e Tutela dei Diritti dei Soci, coordinato nell’ambito della Divisione Corporate Governance. Maria Antonietta Scopelliti è stata preposta ad interim, con effetto dal 25 luglio e per un mese, all’Ufficio Analisi Quantitativa e Innovazione Finanziaria e, ad interim, con effetto dal 1° agosto e per tre mesi, all’Ufficio Automazione e Integrazione Processi di Vigilanza Mercati. Entrambi gli uffici sono coordinati nella Divisione Mercati di cui la Scopelliti è responsabile.

Paolo Palmisano è stato preposto, con effetto dal 1° agosto, all’Ufficio Consulenza e Contenzioso Intermediari e Mercati, coordinato nella Consulenza Legale. Silvana Anchino è stata preposta, con effetto dal 1° agosto, all’Ufficio Vigilanza Informazione Emittenti, coordinato nella Divisione Informazione Emittenti. Silvia Carbone è stata preposta, con effetto dal 1° agosto, all’Ufficio Opa e Assetti Proprietari coordinato nella Divisione Corporate Governance. Mauro Bellofiore è stato preposto, con effetto dal 1° agosto, all’Ufficio Analisi di Impatto della Regolamentazione, coordinato nella Divisione Strategie Regolamentari. Giulia Staderini è stata preposta, con effetto dal 1° agosto, all’Ufficio Amministrazione e Contratti – Roma, coordinato nella Divisione Amministrazione. Infine, Luciano Lucchesi è stato preposto, con effetto dal 1° agosto, all’Ufficio Sviluppo e Supporto Applicazioni, coordinato nella Divisione Amministrazione.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?