Tempo di lettura: 1min

Oltre 500 pf alla corte di Morgan Stanley Investment Management

2/28/2013 | Redazione Advisor

Si svolto oggi, giovedì 28 febbraio, il primo appuntamento del Morgan Stanley Investment Management - Investment Focus Tour 2013. Al centro del dibattito...


 

Si svolto oggi, giovedì 28 febbraio, di fronte a oltre 500 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e private banker il primo appuntamento del Morgan Stanley Investment Management - Investment Focus Tour 2013. A Milano presso l'Hotel Principe di Savoia, accanto a Domenico Siniscalco, Country Head, e Vittorio Ambrogi, responsabile di MSIM, sono intervenuti: Cyril Moulle-Berteaux, Head of Global Asset Allocation team e gestore del comparto Diversified Alpha Plus; Ashutosh Sinha, Global Emerging Markets Team e gestore del comparto Emerging Leardes; Richard Ford, Head of European Fixed Income.

 

Al centro dei dibattiti le strategie di investimento e l'asset allocation, entrambi temi affrontati con un chiave globale e flessibili. I gestori e gli esperti che, infatti, si sono succeduti sul palco del Principe di Savoia hanno fornito ai consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) presenti un outlook che partendo dall'Italia e dall'Europa ha toccato anche gli Usa e, naturalmente, i mercati emergenti con l'obiettivo di dare una visione più ampia e di lungo periodo agli advisor. Ma la parola chiave dell'evento è stata flessibilità: qualunque sia la meta prescelta la soluzione è gestire il portafoglio con flessibilità. 

 

La tappa di Milano del Morgan Stanley Investment Focus Tour 2013 è solo la prima di altre dieci tappe che toccheranno, tra marzo e aprile, le città di: Bari (12 marzo);  Roma (13 marzo); Napoli (14 marzo); Udine (19 marzo); Padova (20 marzo); Bologna (21 marzo); Firenze (9 aprile); Torino (10 aprile); Genova (11 aprile); Catania (16 aprile).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?