Tempo di lettura: 1min

Poole capo della ricerca di DeAWM

1/8/2014 | Redazione Advisor

In questa posizione Poole guiderà l’attività di ricerca attraverso la piattaforma di investimento globale di DeAWM


Deutsche Asset & Wealth Management (DeAWM) ha annunciato l'ingresso di Philip Poole come responsabile della ricerca. In questa posizione Poole guiderà l’attività di ricerca attraverso la piattaforma di investimento globale di DeAWM.
 
Basato a Londra, Poole è managing director e riporta ai co-direttori di investimento di DeAWM, Randy Brown e Asoka Woehrmann.
 
Poole recentemente è stato responsabile globale della strategia macroeconomica & investimenti di HSBC Global Asset Management. Dal 2004 al 2010 ha operato come responsabile globale della ricerca e capo economista per i mercati emergenti del Gruppo HSBC per tutte le asset class. In precedenza, presso ING Barings e Barclays è stato coinvolto strettamente nella ristrutturazione delle posizioni sul debito pubblico di Ucraina e Polonia rispettivamente.
 
Ha ricevuto numerosi riconoscimenti dall’industria come economista e analista di ricerca, fra cui gli awards di IFR magazine, Reuters e Greenwich Associates.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?