Tempo di lettura: 1min

Neuberger Berman potenzia il team high yield

4/15/2014

L'asset manager annuncia l’allargamento del suo team globale sugli high yield con l’ingresso di Andrew Wilmont a Londra in qualità di portfolio manager


Neuberger Berman, asset manager a livello globale controllato dai suoi dipendenti, annuncia l’allargamento del suo team globale sugli high yield con l’ingresso di Andrew Wilmont a Londra in qualità di portfolio manager di punta sullo high yield europeo.

 

Wilmont ha lavorato recentemente per Alcentra come capo degli investimenti high yield europei e avrà la carica di senior member del team globale sugli high yield, avendo come riferimento Ann Benjamin, capo investimenti delle strategie non-investment grade della società.

 

Prima di lavorare per Alcentra, Wilmont è stato capo delle strategie high yield europee in AXA Investment Managers. In precedenza era portfolio manager high yield in Pareto Partners ed è stato analista del credito high yield in New Flag Asset Management. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?