Tempo di lettura: 1min

Nuovo manager per JCI Capital

4/23/2014

Andrea Toschi è stato nominato direttore commerciale e marketing e responsabile della branch di Roma


Andrea Toschi (nella foto), nuovo managing partner, è stato nominato direttore commerciale e marketing e responsabile della branch di Roma di JCI Capital, la società britannica e indipendente, regolata dalla FCA, che offre servizi di asset management, consulenza agli investimenti, di capital markets e di ricerca. Il ruolo prevede lo sviluppo della società nell’ambito della clientela istituzionale e sulla clientela HNWI e guiderà un team composto da 10 professionisti che gestiscono un portafoglio di circa 2,1 miliardi di euro.

 

Andrea Toschi, romano, 53 anni, sposato con un figlio, ha maturato una significativa esperienza nel settore bancario e nel risparmio gestito. Nel 2001 Toschi è stato responsabile della divisione private banking di Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza e successivamente è stato alla guida del private banking e wealth management in BSI Italia per poi diventare responsabile dello Sviluppo Commerciale della sede italiana di Credit Suisse. Nel 2010 diventa direttore generale di di Adenium SGR e successivamente ne diventa amministratore delegato. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?