Tempo di lettura: 1min

Nuovo ingresso per Anthilia

9/9/2015

Entra un manager nell'area credito, a supporto delle strategie legate al credito e a ritorno assoluto attraverso i fondi Anthilia Yellow e Anthilia White


Anthilia Capital Partners SGR comunica l’ingresso di An​ne-Sophie Chouillou (nella foto) nell’area credito, che può contare così su un team di gestione di sei persone dedicate.

 

Il rafforzamento del team di gestione si inquadra nell’ambito del piano strategico di sviluppo, in particolare nell’area credito, dove Anne-Sophie Chouillou andrà a supportare Markus Ratzinger, gestore responsabile delle strategie legate al credito e a ritorno assoluto attraverso i fondi Anthilia Yellow e Anthilia White.

 

Laureata in matematica alla Paris-IX-Dauphine University con specializzazione in Interest Rates Derivates conseguita presso l’Essec Business School di Parigi, Anne-Sophie Chouillou inizia la sua carriera in BNP Paribas per poi passare in Natexis BP e Banca IMI nei settori Fixed Income & Derivatives. Nel 2007 entra in Banca Profilo dove si occupa di Institutional Sales e, successivamente, passa in Method Investments & Advisory per occuparsi sempre di Institutional Sales.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?