Tempo di lettura: 1min

Edmond de Rothschild AM si rafforza in Italia

10/22/2015 | Alessandro Chiatto

La società potenzia il team commerciale con diversi volti nuovi


Edmond de Rothschild Asset Management rafforza il team commerciale. Secondo quanto si legge nel comunicato della società, in particolare, Elena Bossola (nella foto) è stata nominata head of third party distribution in Italia (distribuzione retail e wholesale). Riporterà congiuntamente a Philippe Cormon, head of third party distribution in Europa e a Stefano Rossi, head of Edmond de Rothschild Group in Italia. Bossola è entrata in Edmond de Rothschild Asset Management nel 2008 come head of fund buyer business.
 
Gerardo Coppola è entrato nel team third party distribution come sales manager. In precedenza ha lavorato per otto anni per Cardif Lux Vie (BNP Paribas Group) come Head of International Markets e, in seguito, per VITIS Life come Country Manager per l’Italia. 
 
Francesca Adami è entrata nel team distribution. In precedenza ha lavorato per PricewaterhouseCoopers e si è laureata in Finanza all’Università Bocconi di Milano.
 
Fabrizio Gualco è entrato nel team Institutional come senior relationship manager. In precedenza ha lavorato per tre anni per Finanziaria Internazionale Investments SGR come head of business development e per quattordici anni per Credit Suisse come head of institutional business. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?