Tempo di lettura: 1min

BNY Mellon IM rafforza il team italiano

11/30/2015 | Massimo Morici

Entrano Luca Bollani e Manuela Maestorni. Nuovo ruolo per Stefania Paolo, nominata sales director


BNY Mellon Investment Management rafforza il team italiano con due nuovi ingressi e una nomina ai vertici del team italiano. Si uniscono alla società Luca Bollani nel ruolo di sales executive e Manuela Maestroni in qualità di marketing executive. Contestualmente, Stefania Paolo (nella foto) è nominata sales director per l’Italia, alla luce degli eccellenti risultati conseguiti in ambito marketing e distribuzione. Nel suo nuovo ruolo di sales executive di BNY Mellon IM in Italia, Luca Bollani (senior consultant presso Badenoch & Clark Italy) sarà al fianco delle principali reti di promozione finanziaria, advisory e private banking italiane per la distribuzione di fondi destinati alla clientela individuale.

Manuela Maestroni (financial analyst and execution trader di Sofia SGR), marketing executive, lavorerà dall’ufficio centrale di Londra per supportare tutte le attività pubblicitarie e di marketing in Italia. "Prosegue il nostro piano di crescita organica che dimostra chiaramente il costante impegno al fianco degli investitori italiani e l’ulteriore rafforzamento della nostra presenza sui mercati istituzionali e individuali. Negli ultimi 14 anni abbiamo registrato una crescita consistente in Italia, che per BNY Mellon IM continua a essere una regione chiave in Europa. Nei mesi passati abbiamo rafforzato gli accordi di distribuzione e lanciato soluzioni d’investimento innovative" spiega Marco Palacino, managing director e country head di BNY Mellon IM in Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?