Tempo di lettura: 1min

Source: Gary Buxton nominato direttore finanziario

1/7/2016

Il manager continuerà a svolgere i suoi incarichi all'interno della divisione investimenti e capital markets


Source, uno dei principali fornitori di Etp in Europa, ha nominato Gary Buxton (nella foto) a direttore finanziario della società. Buxton ha iniziato a collaborare con Source dalla sua costituzione e continuerà a ricoprire il ruolo di direttore operativo e di membro del comitato esecutivo e a svolgere i suoi incarichi all'interno della divisione investimenti e capital markets. Tra i suoi compiti figurano la supervisione della realizzazione di nuovi prodotti, del trading, della gestione dei rischi e dell’operatività.

"Per la carica di Direttore finanziario cercavamo qualcuno che combinasse competenze in campo finanziario e tributario e che possedesse inoltre la capacità di pensare in modo strategico. Fortunatamente per noi, il candidato ideale faceva già parte della società" ha commentato Lee Kranefuss, presidente di Source. Gary ha una formazione contabile e, da quando è entrato in Source, ha collaborato in modo assiduo con quasi tutte le funzioni interne dell'attività di Source ed è stato la prima persona assunta dalla società.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?