Tempo di lettura: 1min

Banca Euromobiliare, nuovo trio private per il Nord Est

5/10/2016 | Redazione Advisor

La società del gruppo Credem, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani prosegue la campagna di reclutamento nel Veneto e Friuli Venezia Giulia.


Triplice ingresso nel Nord Est per Banca Euromobiliare. La società del gruppo Credem, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani e Sergio Benassi, direttore vendite della promozione finanziaria, prosegue nella campagna di reclutamento sulle piazze ad elevato potenziale per lo sviluppo della clientela private del Veneto e del Friuli Venezia Giulia arruolando tre professionisti provenienti dal settore bancario. Si tratta di: Carmen Beraldo, ex-Veneto Banca che opera a Padova e Treviso; Giuliano Simonetto, ex-Banca San Biagio del Veneto Orientale a Pordenone  dove proseguirà la sua attività lavorando nel team coordinato dall'area manager Roberto Cavallarin; Massimo Zanon, ex-Veneto Banca a Treviso.

 

“Desideriamo entrare in contatto con gestori della relazione che abbiano maturato un eccellente livello di professionalità, che siano alla ricerca di una proposta realmente in grado di valorizzare le competenze acquisite”, ha dichiarato Sergio Benassi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?