Tempo di lettura: 1min

UBP amplia il team dedicato a Small e Mid Cap

9/23/2016 | Redazione Advisor

Fa il suo ingresso l'ex-director e fund manager del team azionario di M&G Investments.


Si amplia il team dedicato agli investimenti in azioni europee di Unione Bancaire Privée (UBP) con l'ingresso di Charles Anniss (nella foto). Anniss proviene da M&G Investments, dove è stato Director e Fund Manager nel team azionario, e ricoprirà il ruolo di Portfolio Manager specializzato in Small e Mid Cap.

 

Il team, guidato dai Co-Head – Pan European Equity Rob Jones e Scott Meech, è oggi composto da sette professionisti che sovrintendono cinque strategie, per un totale di 1 miliardo di euro di masse in gestione.

 

“Riscontriamo del valore nel segmento delle Small & Mid Cap europee, caratterizzate da un potenziale di crescita elevato e da valutazioni più ragionevoli rispetto a società analoghe a grande capitalizzazione. Quest’anno abbiamo incrementato le posizioni in Mid Cap all’interno dei nostri fondi e l’arrivo di Charles Anniss ha irrobustito ulteriormente l’expertise del nostro team in questo segmento. Il suo approccio e la sua filosofia di investimento contribuiranno a migliorare ulteriormente le nostre capacità di ricerca e a sviluppare in maniera significativa il segmento delle azioni europee”, ha dichiarato Scott Meech, Co-Head – Pan European Equity di UBP.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?