Tempo di lettura: 1min

PIMCO rafforza il team degli investimenti alternativi

10/17/2016

Entra Alice Cavalier analista esperta di titoli stressed e distressed. Proviene da Bayside Capital


PIMCO rafforza il team dedicato agli investimenti alternativi che gestisce masse per 26 miliardi di dollari con l'ingresso di Alice Cavalier, che assumerà l'incarico di senior vice president dedicandosi all'analisi degli investimenti in titoli stressed e distressed in Europa. Cavalier opererà nella sede di Londra, entrando a far parte di un team che conta 110 professionisti a livello mondiale. La sua assunzione fa parte del piano di espansione della piattaforma di investimenti alternativi della società e fa seguito al precedente reclutamento di Paul Vosper e Lionel Laurant, si legge in una nota dell'asset manager californiano, controllato da Allianz.  

Cavalier proviene da Bayside Capital, l'affiliata della società di private equity HIG Capital specializzata negli investimenti nel debito distressed e nelle strategie special situations. In precedenza ha lavorato nel ruolo di analista presso il dipartimento di leverage and acquisition finance di Morgan Stanley.  

"Quest'anno abbiamo assunto più di 140 nuovi dipendenti e continuiamo a reclutare i migliori talenti in ogni parte del mondo. Tra i neoassunti vi sono oltre 40 professionisti dell'investimento dediti a investimenti alternativi, analisi clienti, mercati emergenti, titoli ipotecari, immobiliare e analisi macroeconomica" ha affermato Dan Ivascyn, managing director e group chief investment officer di PIMCO. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?