Tempo di lettura: 1min

Deutsche AM, due donne alla gestione equity ed ESG

1/9/2017 | Marcella Persola

Petra Pflaum e Britta Weidenbach assumono rispettivamente il ruolo di chief investment officer per gli investimenti responsabili, ed EMEA co-head of equities.


Nuove nomine in Deutsche AM. Riguardano Petra Pflaum e Britta Weidenbach (assieme nella foto, con Pflaum a sinistra) che assumono rispettivamente il ruolo di chief investment officer per gli investimenti responsabili, ed EMEA co-head of equities. In aggiunta Pflaum continuerà a mantenere il suo ruolo di head of Equities EMEA di Deutsche AM.

 

In particolare Pflaum guiderà il team ESG che sarà responsabile di integrare ulteriormente le capacità ESG di Deutsche AM nei propri processi di investimento e di incrementare la propria offerta Active, Alternative e Passive.

 

Pflaum, inoltre, diventa membro del Consiglio di gestione Deutsche Asset Management Investment Management GmbH in rappresentanza dei business Equity e Equity trading.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?