Tempo di lettura: 1min

Malcontenti lascia l'incarico in Azimut Holding

3/8/2017 | Marcella Persola

Il manager era approdato al gruppo nel 2002 come cfo e consigliere di diverse società del gruppo.


Marco Malcontenti (nella foto) ha rassegnato le dimissioni dalla carica di co-amministratore delegato e chief financial officer di Azimut Holding. A comunicarlo è stato lo stesso gruppo che ha evidenziato come il manager lasci la società dopo 15 anni.

 

Malcontenti si era unito al Gruppo Azimut nel 2002 operando come cfo e consigliere di diverse società del Gruppo. In precedenza aveva ricoperto diversi incarichi direttivi all'interno di Mediolanum.

 

Le dimissioni avranno efficacia dal 12 aprile, ossia il giorno antecedente l'assemblea di approvazione del bilancio 2016 di Azimut Capital Management Sgr. La società, inoltre, così come evidenzia la ota stampa, ha già individuato un successore che assumerà l'incarico di chief financial officer. Il nominativo del nuovo cfo sarà comunicato nei termini previsti. Malcontenti alla data odierna detiene 128.839 azioni Azimut Holding.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?