Tempo di lettura: 1min

Azimut: dopo Malcontenti lascia anche Paola Mungo

4/13/2017

Le dimissioni avranno efficacia dal 27 aprile, giorno di approvazione del bilancio 2016 da parte dell'assemblea


Dopo Marco Malcontenti, se ne va un altro top manager di Azimut. La società, guidata dallo scorso autunno dal nuovo ceo Sergio Albarelli, ha comunicato che in data odierna Paola Mungo (nella foto) ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di co-amministratore delegato al termine di un ciclo di 16 anni all’interno del gruppo. Le dimissioni, si legge in una nota, avranno efficacia dal giorno dell’assemblea di approvazione del bilancio 2016 della società prevista per il 27 aprile 2017. Malcontenti, l'altro ex co-a.d. ed ex cfo, ha rassegnato le proprie dimissioni a inizio marzo.

"Paola Mungo ringrazia i membri del consiglio di amministrazione, del collegio sindacale e tutti i collaboratori del gruppo per questi 16 anni di grande lavoro insieme" prosegue la nota, aggiungendo che Mungo detiene 92.965 azioni Azimut Holding. Pietro Giuliani, presidente di Azimut Holding, ha commentato: “Ringrazio Paola per lo splendido lavoro svolto insieme in questi 16 anni e il suo determinante contributo alla crescita, e rivolgo da parte mia e di tutto il gruppo i migliori auguri per il suo futuro”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?