Tempo di lettura: 1min

Kempen nomina la responsabile degli investimenti SRI

5/4/2017

Proviene da Sarona Asset Management. In precedenza ha lavorato in MN, KPMG e EY


Kempen Capital Management rafforza il team sugli investimenti ESG con la nomina di Narina Mnatsakanian (nella foto) in qualità di responsabile impact and responsible investment. Mnatsakanian, che assumerà la carica a partire dal 1° giugno 2017, è una delle figure di spicco dell’universo dell’investimento responsabile, settore nel quale lavora da oltre un dieci anni. Ha  collaborato con una serie di autorevoli istituzioni, compresa l’UN-PRI (United Nations supported Principles for Responsible Investment), l’iniziativa dell’Onu legata ai principi per l’investimento responsabile, dove era in prima fila nello sviluppo delle best practice per un investimento responsabile globale.

Mnatsakanian ha contribuito alla costituzione a livello mondiale delle reti locali di investitori aderenti ai principi per l’investimento responsabile e ha coadiuvato i firmatari nell’integrazione dei principi nel proprio processo di investimento. Recentemente,ha lavorato per Sarona Asset Management, una boutique di private equity dedicata all’investimento sui mercati emergenti volto a conseguire un impatto positivo a fianco di ritorni economici. Presso Sarona è stata responsabile delle investor relations, della gestione degli impatti e degli aspetti ESG. Precedentemente ha lavorato anche per MN, KPMG e EY.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?