Tempo di lettura: 1min

Maria Letizia D'Abbondanza approda a Axa Italia

7/18/2017 | Marcella Persola

L'esperta ha maturato una significativa esperienza nel settore dei servizi finanziari e nel campo dell’innovazione, ricoprendo diversi ruoli di responsabilità di business presso UniCredit. In Axa Italia riporterà direttamente all’amministratore delegato, Patrick Cohen, con la responsabilità degli ambiti Marketing, CRM, Digitale e Strategia.


Nuovo ingresso in Axa Italia. Maria Letizia D’Abbondanza è stata nominata chief customer officer e membro del management committee del Gruppo AXA Italia.

 

Proviene da Cordusio SIM (gruppo UniCredit) dove è stata responsabile marketing e comunicazione. Precedentemente ha maturato una significativa esperienza nel settore dei servizi finanziari e nel campo dell’innovazione, e di 5 anni nella strategia e nella consulenza operativa. Ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità di business presso Unicredit.

 

In Axa Italia riporterà direttamente all’amministratore delegato, Patrick Cohen, con la responsabilità degli ambiti Marketing, CRM, Digitale e Strategia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?