Tempo di lettura: 1min

Robeco recluta un ex Goldman Sachs

11/6/2017

Entra Christoph von Reiche che assume il ruolo di head of global distribution & marketing e membro del comitato esecutivo


Robeco rafforza la prima linea manageriale con la nomina di Christoph von Reiche (nella foto) che assume il ruolo di head of global distribution & marketing e membro del comitato esecutivo con effetto immediato. Lo annuncia la società in una nota. Nel suo ruolo von Reiche sarà responsabile delle strategie globali di vendita e organizzazione di Robeco, del team di vendita in 15 paesi, delle relazioni con i consulenti internazionali, della distribuzione retail in Olanda e responsabile del marketing a livello globale.

Christoph von Reiche vanta un’esperienza di 22 anni nell’industria finanziaria, di cui 14 anni nel settore del risparmio gestito con focus nel dipartimento commerciale. Precedentemente von Reiche è stato Head of Europe Institutional Business in JP Morgan Asset Management a Londra. Dal 1995 al 2014 ha lavorato presso Goldman Sachs a Francoforte ricoprendo numerose posizioni, tra cui quella di responsabile per il mercato tedesco di Goldman Sachs Asset Management (dal 2011 al 2014), in cui è entrato nel 2003 in qualità di sales.

Nella sua lunga esperienza in Goldman Sachs von Reiche ha anche lavorato per quattro anni per la divisione obbligazionaria, valutaria e materie prime in qualità di consulente per istituzioni finanziarie. von Reiche ha un master in relazioni internazionali e una laurea in business administration presso l’Università di Georgetown (USA).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?