Tempo di lettura: 1min

Artemis strappa un top sales a BNY Mellon IM

11/14/2017

Entra Jens Steen che assume il ruolo di responsabile delle vendite per i Paesi Nordici


Artemis Investment Management rafforza il team commerciale con l'ingresso di Jens Steen che assume il ruolo di responsabile delle vendite per i Paesi Nordici. Steen proviene da BNY Mellon, dove era responsabile delle attività istituzionali per i paesi nordici, e vanta oltre 17 anni di esperienza nelle vendite. Ha una laurea in International Banking & Finance e una laurea magistrale in International Securities". 

"La nomina di Jens Steen è parte della nostra costante espansione nell’Europa Continentale. Portando il nostro team di vendita e marketing a sette specialisti, ora Jens Steen svilupperà rapporti e vendite nei Paesi Nordici. Abbiamo già registrato una raccolta di circa 1,5 miliardi di euro nel Continente. Con l’aiuto di Jens Steen, ci aspettiamo un costante incremento degli attivi da amministrare nel corso degli anni" dichiara James Young, responsabile delle vendite europee.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?