Tempo di lettura: 1min

Kempen Capital Management mette gli occhi sull'Italia

1/27/2014 | Marcella Persola

La società con sede ad Amsterdam ha annunciato di aver registrato sei nuovi paesi e si dice pronta a conquistare il Bel Paese


Nuovi fondi pronti al debutto in Italia. Kempen Capital Management (‘KCM’) ha annunciato la registrazione di sei fondi/strategie per il collocamento in Italia. Si tratta di Kempen (Lux) European Small Cap Fund, Kempen (Lux) Euro Credit Fund, Kempen (Lux) Euro Credit Plus Fund,  Kempen (Lux) European High Dividend Fund, Kempen (Lux) Global Property Fundamental Index® Fund e Kempen (Lux) Global Sovereign Fundamental Index® Fund.

I fondi, comparti della SICAV di diritto lussemburghese Kempen International Funds, saranno disponibili sia per gli investitori istituzionali, sia per quelli retail.

I nuovi prodotti hanno come obiettivo quello di fornire agli investitori italiani l'accesso a un'offerta di investimenti di nicchia.
 
Cor Dücker, International Business Development Manager in Italia dichiara: “Siamo molto soddisfatti di questo traguardo. Riteniamo che l'Italia sarà un mercato sempre più importante per noi. Stiamo già riscontrando un miglioramento della nostra posizione in diversi mercati europei e crediamo che l'Italia, con un settore finanziario ben sviluppato e aperto paragonabile al nostro mercato interno, diventerà sempre più importante per Kempen Capital Management. Ci proponiamo di creare partnership a lungo termine con i clienti italiani e la registrazione dei nostri fondi in Italia è un passo importante in questo processo".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?