Tempo di lettura: 1min

Carmignac potenzia l’offerta dedicata ai pensionati

3/16/2015

La società lancia una nuova soluzione di integrazione del reddito


Carmignac rafforza l’offerta dedicata al target dei pensionati e lancia nuove quote del fondo Portfolio Carmignac Patrimoine che puntano a generare su base mensile un dividendo del 5% l’anno per gli investitori che mirano a ottenere un reddito regolare dai propri investimenti. Per raggiungere questo obiettivo, le nuove asset class di Carmignac Portfolio Patrimoine adottano lo stesso approccio del fondo Carmignac Patrimoine, tramite una gestione flessibile, basata su tre motori di performance (azioni internazionali, obbligazioni internazionali e valute) senza vincoli di area geografica, settoriale o di entità dei titoli, e attraverso un processo di gestione e una strategia di investimento di comprovata efficacia.
 
Il fondo è cogestito dal fondatore Edouard Carmignac, per la componente azionaria, e da Rose Ouahba per quella obbligazionaria, con il supporto dell’intero team di gestione. La nuova offerta è rivolta in particolare ai clienti italiani, spagnoli, tedeschi, austriaci e svizzeri.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?