Tempo di lettura: 1min

Ecco quali saranno i trend dei mercati nel 2017

12/13/2016 | Redazione Advisor

Rischio politico, banche centrali, dati economici: se ne parlerà domani mercoledì 14 dicembre al BlackRock Webinar con Bruno Rovelli, Chief Investment Strategist di BlackRock Italia


Manca ormai meno di un mese alla fine dell'anno e le variabili da tenere in considerazione per costruire al meglio il portafoglio per il 2017 sono tante: Bruno Rovelli (nella foto), Chief Investment Strategist di BlackRock Italia, si mette a disposizione dei professionisti della consulenza finanziaria per scogliere tutti i dubbi che accompagnano l'inizio del nuovo anno. 

 

L'appuntamento è fissato per mercoledì 14 dicembre 2016 alle ore 11.00 via web. A quell'ora, collegandosi al sito BlackRock Advisor Elite, sarà possibile seguire e, interagire in diretta, con Bruno Rovelli sul tema "I mercati tra dati economici, banche centrali e rischi politici". 

 

Quanto peseranno gli eventi politici sulle dinamiche dei mercati? Come si muoveranno le più importanti banche centrali? E in particolare, quali caratteristiche avrà il ciclo di rialzo dei tassi di interesse USA? Queste sono solo alcune delle domande alle quali proverà a rispondere il manager di BlackRock Italia. Ed è già possibile iscriversi e inviare le proprie domande collegandosi al sito BlackRock Advisor Elite.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?