Tempo di lettura: 1min

Candriam Investors sbarca a New York

1/9/2017

La sede di New York offrirà agli investitori istituzionali statunitensi un ventaglio di soluzioni, in particolare quelle SRI



Candriam Investors Group, controllata da New York Life Investment Management, sbarca a New York dove ha aperto una nuova sede continuando la propria crescita ed espansione geografica. La sede di New York offrirà agli investitori istituzionali statunitensi un ventaglio di soluzioni selezionate tra le migliori strategie azionarie e obbligazionarie internazionali di Candriam, compresi gli investimenti socialmente responsabili, oltre a soluzioni d’investimento specializzate per assicurazioni e fondi pensione, si legge in una nota.
 
Parallelamente, Candriam continuerà a coltivare la sua partnership con MainStay Investments e IndexIQ di New York Life, attraverso l’offerta di servizi nei prodotti absolute return, nelle azioni dei mercati emergenti e negli Investimenti socialmente responsabili. 

"L’apertura della nostra sede statunitense è per noi un importante passo avanti per assistere gli investitori americani. Registriamo un altissimo interesse nei confronti di competenze comprovate negli investimenti socialmente responsabili, una specializzazione in rapida crescita in Europa e negli Stati Uniti, di cui Candriam è stata antesignana e leader per 20 anni" ha commentato Naïm Abou-Jaoudé, ceo di Candriam Investors Group e presidente di NYLIM International .
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?