Tempo di lettura: 1min

Scenario 2018: ottimismo o cautela? La risposta in diretta web

12/4/2017 | Redazione Advisor

Dalle ore 11.00 alle ore 12.00, partecipa alla diretta dai mercati con Bruno Rovelli - Chief Investment Strategist di BlackRock Italia e parte del team Multi Asset Strategies globale.


Quale mercato azionario registrerà la miglior performance nel 2018? Quale sarà il trend che accompagnerà il cambio euro/dollaro? E quale l'andamento del prezzo del petrolio? Sono queste alcune delle domande alle quali risponderà Bruno Rovelli, Chief Investment Strategist di BlackRock Italia che oggi, lunedì 4 dicembre, alle ore 11.00 sarà protagonista del webinar "Scenario 2018: tra ottimismo e cautela". 

 

Rovelli, oltre a fornire la sua visione sull'andamento dei principali mercati nel corso dei primi mesi del nuovo anno, risponderà in diretta alle domande che i consulenti finanziari vorranno porre sui grandi dubbi che accompagnano l'arrivo del 2018, un anno che sarà caratterizzato anche da numerose variabili geopolitiche, non ultime le elezioni italiane. 

 

Per partecipare e interagire con Bruno Rovelli basterà collegarsi al sito blackrockadvisorelite.it, accedere alla diretta e inviare le proprie domande.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?