Tempo di lettura: 1min

BlackRock, il 31 gennaio si svela il futuro

1/29/2018 | Redazione Advisor

L'evento annuale giunto alla sua diciassettesima edizione vedrà la partecipazione di 10 gestori, si terrà in contemporanea in quattro città e sarà disponibile in diretta streaming.


Come cambierà l'industria del risparmio gestito e quali saranno i trend del 2018? A svelarlo sarà “Light the Future”, l’evento annuale di BlackRock giunto alla diciassettesima edizione che si terrà il 31 gennaio in contemporanea nelle  4 città di Milano, Roma, Torino e Padova ed in diretta streaming sul sito del gruppo dedicato ai financial advisor.

Ad aprire l'evento annuale saranno Rob Kapito (Presidente e Co-Fondatore di BlackRock), Andrea Viganò (Country Head di BlackRock Italia) e Michael Gruener (Head of EMEA Retail) che presenteranno dopo un'attenta analisi e riflessioni sui principali trend attesi nel 2018.

Bruno Rovelli (Chief Investment Strategist di BlackRock Italia) presenterà l'outlook di mercato per le diverse asset class e Luca Giorgi (Head of Retail Sales di BlackRock Italia e Grecia) insieme al team commerciale di BlackRock illustreranno le soluzioni di investimento più coerenti con l'attuale contesto.

Successivamente sarà la volta di 10 tra i  migliori gestori, che illustreranno le loro view di mercato e  le strategie per affrontare questo 2018

Sul palco si avvicenderanno, tra gli altri, Nigel Bolton (BGF European Fund), Michael Fredericks(BGF GMAI), Michael Krautzberger (BSF ESS, BSF FIS), Russ Koesterich (BGF Global Allocation), Raffaele Savi (BSF ADEAR), Andrew Swan (BGF Asian Dragon), Joe Di Censo (BGF FIGO) e Sergio Trigo-Paz (BSF EM Debt). 

Per partecipare clicca qui.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?