Tempo di lettura: 1min

Anima, cresce la raccolta a giugno

7/9/2014

La raccolta netta del gruppo è stata positiva per circa 470 milioni di euro, portando così il totale da inizio anno a circa 5 miliardi di euro


La raccolta netta del gruppo Anima nel mese di giugno 2014 è stata positiva per circa 470 milioni di euro, portando così il totale da inizio anno a circa 5 miliardi di euro.

 

Il totale delle masse gestite a fine maggio ha superato i 53,4 miliardi di euro, con un aumento di circa il 15% sul dato di fine 2013 e di circa il 29% sullo stesso mese del 2013.

 

I risultati di giugno ci consentono di chiudere un primo semestre con quasi 5 miliardi di raccolta netta - un risultato eccellente che conferma l’apprezzamento dei clienti per i nostri prodotti e il dinamismo e la qualità delle nostre relazioni commerciali, anche considerando i tre aumenti di capitale appena conclusi con successo dai nostri partner strategici MPS, Bpm e Credito Valtellinese” ha commentato Marco Carreri (nella foto), amministratore delegato di ANIMA Holding e ANIMA SGR.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?