Tempo di lettura: 1min

Nuovo accordo per l'americana Capital Group

6/21/2016 | Marcella Persola

La società ha annunciato di aver siglato un'intesa con il gruppo Banca Sella per il collocamento di...


Nuovo accordo per Capital Group. La società di origine americana ha annunciato di aver siglato una partnership con il Gruppo Banca Sella per il collocamento dell’intera gamma Capital Group autorizzata in Italia.

In dettaglio si tratta di 9 fondi azionari long only, 6 obbligazionari e 3 multi asset, che saranno a disposizione degli oltre 400 consulenti finanziari di Banca Patrimoni & Sella.

 

“Il Gruppo Banca Sella è una delle maggiori e più antiche realtà private e indipendenti del settore bancario italiano ed i suoi rapporti personalizzati con una clientela sofisticata e competente permettono di valorizzare al meglio la specificità dell’approccio agli investimenti di Capital Group.” ha commentato Grant Leon (nella foto), head of european distribution di Capital Group. “Questo accordo è coerente con la nostra vocazione a partnership di standing elevato, come quelli già in essere con altre importanti realtà del mondo bancario”.

 

“L’accordo con Capital Group – afferma Alessandro Marchesin, direttore commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. – amplia e qualifica ulteriormente la nostra offerta multibrand che ad oggi comprende le soluzioni di risparmio gestito di oltre 40 prestigiose case d’investimento e società specializzate. Un multimarca vero, indipendente e coerente con la strategia di focalizzazione della nostra attività sulla consulenza professionale alla clientela”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?