Tempo di lettura: 1min

State Street GA sbarca sulla piattaforma AllFunds

7/25/2014

La sgr ha annunciato che la sua SICAV lussemburghese è disponibile sulla piattaforma Allfunds Bank.


State Street Global Advisors sbarca sulla piattaforma Allfunds Bank. La sgr ha difatti annunciato che la sua SICAV lussemburghese è disponibile sulla piattaforma. Questo permetterà agli intermediari italiani di avere accesso alla completa gamma dei fondi d’investimento di SSgA, che include strategie attive, passive e advanced beta su diverse asset class e aree geografiche.
 
Danilo Verdecanna (nella foto), responsabile di SSgA Italia ha commentato “gli investitori italiani devono affrontare una serie di sfide nel contesto di mercato attuale e hanno bisogno di soluzioni di investimento affidabili che soddisfino le proprie esigenze di investimento. La nostra partnership con AFB dimostra l'impegno profuso da SSgA per aiutare gli intermediari finanziari italiani a raggiungere gli obiettivi dei propri investitori e sottende anche l'obiettivo più ampio di SSgA di espandere la propria offerta a disposizione degli intermediari in Europa”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?