Tempo di lettura: 1min

Kairos Julius Baer SIM dice stop alle gestioni di portafoglio

8/29/2014

La società rimane iscritta nel relativo albo in quanto autorizzata allo svolgimento dei servizi di esecuzione di ordini per conto dei clienti


La Consob ha revocato, su richiesta, l'autorizzazione della Kairos Julius Baer SIM all'esercizio del servizio di gestione di portafogli. La società, si legge in una nota della stessa, ha chiesto alla Vigilanza in data 21 maggio la revoca all'autorizzazione per la prestazione del servizio di gestione di portafogli in quanto i servizi di gestione patrimoniale del Gruppo sono concentrati in Kairos Partners SGR.

 

La società rimane iscritta nel relativo albo in quanto autorizzata allo svolgimento dei servizi di esecuzione di ordini per conto dei clienti, di collocamento senza assunzione a fermo né assunzione di garanzia nei confronti dell'emittente, di ricezione e trasmissione di ordini e di consulenza in materia di investimento, di cui all'art. 1, comma 5, lettere b), c-bis) e), f), del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.

 

Kairos Julius Baer SIM nasce nel giugno 2013 grazie alla partnership strategica siglata da Kairos Partners, boutique italiana nell’ambito del risparmio gestito indipendente e Julius Baer, banca privata svizzera, con l’obiettivo di costituire un vero e proprio polo di eccellenza nel settore del private banking e del wealth management.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?