Tempo di lettura: 2min

JP Morgan AM, al via il roadshow "flessibile"

9/29/2014 | Redazione Advisor

L'evento dal titolo "Obbligazionario: mai dire flessibile" prevede 6 tappe, intervallate da una tappa del tour europeo dedicato ai mercati emergenti.


 

"Obbligazionario: mai dire flessibile". È questo il titolo del nuovo roadshow firmato J.P. Morgan Asset Management che partirà il prossimo 2 ottobre a Firenze e toccherà in un mese 6 città italiane. Nel corso degli incontri J.P. Morgan Asset Management incontrerà i professionisti del risparmio per illustrare loro come sia possibile modificare i portafogli per ottenere un interessante rendimento in un contesto economico dove la flessibilità è diventata la parola d’ordine, specie per coloro che investono nei mercati obbligazionari.

 

Ogni tappa vedrà la partecipazione di alcuni esperti di J.P. Morgan Asset Management quali Maria Paola Toschi, Market Strategist, Michele Cerone e Pierluigi Papagni Senior Sales Executive e Pierluigi Spagnolo, Product Strategist EMEA, che chiuderà gli incontri con un’analisi sul posizionamento strategico di prodotto all’interno di portafogli esistenti.

 

Le conferenze, che si ricorda sono riservate ai soli operatori professionali, avranno inizio alle 10.30 e termineranno alle 13. Dopo Firenze, sarà la volta di Napoli (7 ottobre), Roma (8 ottobre), Padova (15 ottobre), Milano (29 ottobre) e Torino (30 ottobre). 

 

“Questo roadshow rappresenta un’importante occasione per incontrare di persona i Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari) operanti sul territorio - afferma Lorenzo Alfieri (nella foto), Country Head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management - e sarà un momento per condividere con loro la visione di J.P. Morgan A.M., per fare un bilancio sull’anno in corso e, soprattutto, per pianificare i prossimi mesi in uno scenario in forte evoluzione come quello attuale”. Momento di condivisione e bilancio che avrà a Milano anche una tappa extra collegata al tour europeo dedicato ai Mercati Emergenti: il prossimo il 14 ottobre, infatti, Richard Titherington, CIO Emerging Markets Equities e Pierre-Yves Bareau, CIO & Head of the Emerging Markets Debt Team saranno nel capoluogo lombardo per il Convegno “Mercati Emergenti: prospettive diverse”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?