Tempo di lettura: 1min

European Fund Trophy 2015: Symphonia SGR sale sul podio

3/6/2015 | Redazione Advisor

La SGR è risultata la migliore società di gestione italiana nella categoria Fundclass


Symphonia SGR ha conseguito il premio “European Fund Trophy 2015 FundClass” come "Miglior società di gestione italiana" nella categoria 16 - 25 fondi. La cerimonia di premiazione – uno degli eventi più significativi del settore in tutta Europa – si è tenuta a Parigi il 3 marzo e ha visto, come ogni anno, la partecipazione dei più importanti operatori finanziari europei. Il riconoscimento è stato ritirato da Paolo Boretto, direttore investimenti della casa di gestione che sottolinea: “Siamo molto soddisfatti per questo risultato prestigioso che testimonia l’importanza del lavoro di squadra e del nostro stile di gestione basato sugli investimenti a lungo termine e sui fondamentali, che da oltre vent’anni ci contraddistingue".

Assegnato quale riconoscimento di lungo periodo a società i cui fondi hanno performance significative nell’arco di 7 anni (2008-2014), l’European Fund Trophy è un premio di livello europeo, promosso da organi di informazione italiani, francesi, spagnoli e lussemburghesi. Le categorie premiate sono: Best European Funds, Best European AM Companies, Best National AM Companies, Fundclass Trophy.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?