Tempo di lettura: 1min

La Francaise si accorda con SOL&FIN SIM

3/9/2015 | Marcella Persola

La gamma di soluzioni dell'asset manager di matrice francese saranno disponibili anche attraverso la società di consulenza guidata da Cassol


Nuovo accordo di distribuzione per La Francaise. Il gestore di matrice francese ha chiuso una partnership con SOL&FIN SIM la società di consulenza guidata da Gianfranco Cassol.

L'accordo prevede che SOLF&FIN SIM avrà a disposizione la vasta gamma di soluzioni di investimento proposta da La Francaise che va dal fixed income, global high yield, absolute return, money market ecc..

Per Marco Peri (nella foto) e Alex Ricchebuono rispettivamente country head Italy e head of south east Europe hanno commentato: "Il tasso di risparmio in Italia è tra i più alti d'Europa. Per avere usccesso nel mercato italiano, i gestori devono adottare il loro network distributivo per avvicinarsi alle reti retail. Con la firma di questo nuovo accordo La Francaise ha fatto un passo in avanti nello sviluppo della sua strategia in Italia".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?