Tempo di lettura: 1min

Oltre 700 pf all'evento firmato Invesco, JP Morgan AM e Schroders

10/15/2015 | Redazione Advisor

Buona la prima. L'evento "Finanza in 3D", ideato dalle tre SGR, ha archiviato le prime due tappe, quelle di Padova e Torino, con numeri superiori alle attese. Prossime tappe Bologna e Napoli.


Buona la prima. L'evento "Finanza in 3D", ideato da Invesco, JP Morgan Asset Management e Schroders, ha archiviato le prime due tappe, quelle di Padova e Torino, con numeri superiori alle attese. Secondo quanto comunicato dalle stesse società, lo scorso 6 ottobre nella città veneta i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) che hanno assistito all'evento erano oltre 400. Mentre a Torino, il giorno successivo, erano oltre 300 i professionisti della consulenza finanziaria che hanno seguito l'iniziativa e incontrato tre fra i più importanti gestori internazionali delle tre case di investimento.

 

Lewis Aubrey Johnson, Responsabile Prodotti Fixed Income di Invesco, Shrenick Shah, Gestore del comparto JPM Capital Appreciation Fund di J.P.Morgan Asset Management e Lionel Rayon, Gestore di Schroder ISF European Alpha Absolute Return di Schroders si sono messi a disposizione - sia al termine delle rispettive presentazioni sia in chiusura di evento - per rispondere alle domande dei professionisti del risparmio che volevano approfondire alcuni aspetti delle soluzioni di investimento presentate.

 

I prossimi appuntamenti del roadshow organizzato dalle tre SGR si svolgeranno, dalle 10 alle 13, a Bologna mercoledì 21 ottobre e a Napoli giovedì 22 ottobre, sempre nella cornice delle sale cinematografiche della catena The Space Cinema.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?