Tempo di lettura: 1min

I gestori di Generali Investments sul podio in Europa

10/29/2015

Due giovani della società guidata da Santo Borsellino premiati da prestigiose riviste di settore in Europa


Sono Fabio Cleva e Francesca Bullo i due professionisti di Generali Investments, asset manager del gruppo assicurativo di Trieste (370 miliardi di euro in AUM), che hanno ricevuto due importanti riconoscimenti da prestigiose testate internazionali di settore. Cleva, che ricopre il ruolo di deputy head per il fixed income in Italia, che gestisce 150 miliardi di euro in AUM, è stato incluso da Financial News nella lista dei 40 gestori più promettenti sotto i 40 anni, mentre Bullo, operativa nel trading desk, è stata nominata da The Trade tra i 40 migliori professionisti sotto i 40 anni.

"Da lungo tempo Generali Investments garantisce ai sui clienti un servizio basato sull'affidabilità, sul controllo dei rischi e su rendimenti stabili. Tutto ciò si deve all'impegno di Generali Investments a coltivare e gestire un team di professionisti tra i più competenti e motivati del settore. Vogliamo che questo impegno sia ancora più forte nel futuro e per questo investiamo su giovani talenti come Fabio e Francesca" ha commentato Santo Borsellino (nella foto), ceo di Generali Investments.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?