Tempo di lettura: 1min

Al via lo Schroders Camp

1/13/2016 | Davide Mosca

Dal 14 gennaio al 2 marzo l'asset manager britannico farà tappa in 43 città per approfondire le sfide del 2016


Generare valore in un contesto segnato da incertezza e volatilità. Questa la sfida che aspetta i gestori dopo il difficile inizio di 2016 registrato sui mercati. L’asset manager britannico affronta la sfida con Schroders Camp, la serie di appuntamenti dedicati a consulenti finanziari e private banker in cui i professionisti di Schroders affronteranno i temi legati ad azionario europeo, obbligazionario e strategie Multi-Asset.

 

La prima tappa sarà il 14 gennaio a Brescia e dopo aver toccato più di 40 città in tutta la penisola il tour si concluderà il 2 marzo a Jesi. Focus specifico sul Multi-Asset nelle tappe di Roma, Bologna, Padova e Torino, in cui interverrà Ugo Montrucchio, gestore di strategie e multi-asset portfolio manager.

 

L’obiettivo di Schroders Camp, espresso da Luca Tenani, country head Italy di Schroders Asset Management, è battere l’incertezza andando “oltre il consueto outlook per spingersi a disegnare, insieme ai distributori, gli schemi più adeguati per giocare in attacco, difesa e mediana la partita degli investimenti”.

 

Scopri gli appuntamenti Schroders Camp

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?