Tempo di lettura: 1min

I Morningstar Awards premiano le eccellenze del gestito

3/9/2016 | Redazione Advisor

La cerimonia in programma il 6 aprile a Milano sarà parte del DopoSalone2016


Decimo anniversario per i Morningstar Awards che quest'anno avranno luogo il 6 aprile a Milano nella sede de Il Sole 24 Ore, in apertura della tre giorni del Salone del Risparmio promossa da Assogestioni e come parte della serata del DopoSalone2016. Otto i premi consegnati alle eccellenze del gestito, 5 Category Awards per i fondi retail (miglior fondo azionario Italia, azionario Europa e azionario internazionale, miglior obbligazionario EUR e miglior bilanciato EUR) e 3 Fund house Awards (Migliore società nelle categorie Azionaria, Obbligazionaria e Multi-asset).

 

Nel corso della serata che sarà guidata da Sebastiano Barisoni, conduttore radiofonico economico e finanziario e Vice direttore di Radio24, verrà inoltre presentato il nuovo Morningstar Sustainability Rating Fund, pensato per valutare il grado di sostenibilità in base alle società presenti in portafoglio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?