Tempo di lettura: 1min

Banca Generali distribuirà i fondi di Symphonia SGR

6/6/2016

I clienti della rete del Leone potranno accedere alla gamma dell'asset manager torinese


Symphonia SGR ha recentemente siglato un accordo di collocamento con Banca Generali per la distribuzione della propria gamma fondi di diritto italiano attraverso la piattaforma di Allfunds Bank. L’accordo prevede la possibilità per i clienti della banca del gruppo triestino di accedere alla ricca gamma di soluzioni (direzionali, flessibili e total return) dell'asset manager torinese controllato da Banca Intermobiliare (Veneto Banca).

"Siamo molto soddisfatti di aver instaurato un rapporto con una rete così prestigiosa che ci consentirà di ampliare ulteriormente la nostra presenza a livello nazionale" ha sottolineato Alessandro Negri, direttore commerciale di Symphonia. "Questo accordo premia la qualità dell’offerta che proponiamo da oltre 20 anni, con prodotti total return molto attenti alla gestione della volatilità ed alla preservazione del capitale nel tempo, e soluzioni di investimento altamente innovative legate a logiche di gestione tematiche e SRI particolarmente adatte a fronteggiare l’attuale momento di grande cambiamento".
 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?