Tempo di lettura: 1min

Accordo tra DNCA e Azimut Consulenza SIM

7/18/2016 | Marcella Persola

I fondi della Sicav DNCA Invest saranno accessibili ai clienti di Azimut attraverso la rete di financial partner.


Nuovo accordo di distribuzione per Azimut Consulenza SIM. La società guidata da Pietro Giuliani ha ha siglato una partnership con DNCA, società di gestione francese attiva in Italia dal 2008, in base alla quale i fondi della Sicav DNCA Invest saranno accessibili ai clienti di Azimut attraverso la rete di financial partner.

 

L’accordo, così come si legge nella nota, è un ulteriore tassello del percorso di sviluppo di DNCA, guidato in Italia da Enrico Trassinelli, che ha dichiarato: “L’Italia è da sempre un mercato che per importanza e ampiezza è secondo solo alla Francia. La nostra presenza è cresciuta nel tempo attraverso accordi di distribuzione con le principali reti di consulenti finanziari e private banking che hanno apprezzato le competenze di DNCA - soprattutto in ambito azionario europa - e lo stile di gestione. Siamo convinti che anche i clienti Azimut apprezzeranno i nostri prodotti che, per semplicità e performance, hanno saputo contraddistinguersi sui principali mercati” - ha sottolineato il managing director di DNCA Italia.

 

“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Paolo Martini, co-direttore generale e direttore commerciale di Azimut – di annunciare l’accordo della partnership con DNCA, con la quale si arricchisce l’offerta gestionale della nostra piattaforma aperta di prodotti e servizi. Questa operazione dimostra come il Gruppo Azimut continui a rafforzare il suo impegno nell’offrire le migliori soluzioni alle esigenze di investimento della clientela”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?