Tempo di lettura: 1min

Columbia Threadneedle presenta il nuovo "tour"

10/5/2016

“Scatta con la cedola!”. È questo il tema del roadshow che toccherà le città di Bologna, Padova, Milano e Torino.


“Scatta con la cedola!”. È questo il tema del nuovo roadshow firmato Columbia Threadneedle Investments. L’evento, che toccherà le città di Bologna (giovedì 3 novembre), Padova (martedì 8 novembre), Milano (mercoledì 9 novembre) e Torino (giovedì 10 novembre), è riservato a consulenti finanziari e intermediari qualificati e vedrà la partecipazione di gestori e specialisti della società di asset management che si confronteranno in un dibattito sui mercati approfondendo le tematiche che più incontrano le esigenze dei clienti in questo momento.

Con l’aiuto di Debora Rosciani, giornalista e voce di Radio24, discuteranno delle prospettive di mercato per il 2017 e approfondiranno le strategie a cedola che creano valore per i clienti Maya Bhandari (Gestore del fondo Threadneedle (Lux) Global Multi Asset Income), David Oliphant (Direttore per il mercato obbligazionario investment grade), James Waters (Client Portfolio Manager per il reddito fisso), Craig Nowrie, Client Portfolio Manager del team Multi Asset ed Henry Stipp, Responsabile obbligazionario paesi emergenti.

“Il roadshow rapprensenta un’occasione molto importante ed unica per incontrare direttamente i nostri gestori e specialisti dell’investimento e per ascoltare da loro cosa si aspettano dal nuovo anno alla luce di condizioni di mercato sempre mutevoli e di importanti cambiamenti sia a livello politico che economico. Con il supporto di Debora Rosciani, il dibattito sui temi di mercato e sulle strategie per affrontare il 2017 aiuterà i nostri clienti ad approfondire in maniera interattiva i temi del momento e a scoprire in anteprima  gli scenari che ci aspettiamo per il 2017” ha commentato Alessandro Aspesi, Country Head Italia, di Columbia Threadneedle Investments.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?