Tempo di lettura: 1min

Franklin Templeton, si chiama Michel Tulle l'erede di Sergio Albarelli

10/6/2016 | Francesco D'Arco

Ma la responsabilità degli uffici in Italia è affidata a Michele Quinto e Antonio Gatta nominati entrambi nominati Co-Branch Head.


Inizia l'era del dopo-Albarelli in Franklin Templeton. Secondo quanto comunicato dalla società sarà Michel Tulle il nuovo Senior Director Southern Europe e Benelux della società. Tulle, in Franklin Templeton dal 1995, è stato responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di distribuzione in America Latina con l’apertura del primo ufficio del Gruppo a Buenos Aires in Argentina. Nominato nel 2002 Senior Director-Americas, con la responsabilità dei Non-Resident market negli Stati Uniti, Canada e Caraibi, sostituisce fin da subito Sergio Albarelli, passato ad Azimut, e a partire da gennaio 2017 sarà operativo dall'ufficio di Parigi. 

 

Michel Tulle riporta a Vivek Kudva, Managing Director EMEA, e avrà la responsabilità del coordinamento e dello sviluppo del business in questa importante area che comprende l’Italia, la Francia, la Spagna e il Benelux. 

 

Riporteranno direttamente a Tulle Antonio Gatta, già Sales Director Institutional, e Michele Quinto, già Sales Director Retail. Entrambi i manager sono stati nominati Co-Branch Head degli uffici italiani a partire dal 30 settembre 2016 e manterranno ciascuno la rispettiva responsabilità sulle due macro-aree di business, Institutional e Retail, dirette finora sul mercato italiano.

 

“La nomina di Michele Quinto e Antonio Gatta rappresenta un significativo riconoscimento nei confronti del nostro importante percorso di sviluppo implementato in questi anni sul mercato italiano”, ha commentato Michel Tulle, Senior Director Southern Europe e Benelux di Franklin Templeton.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?