Tempo di lettura: 1min

WisdomTree, arriva un responsabile compliance per l'Europa

1/10/2017 | Davide Mosca

Altaf Cassam, 15 anni di esperienza nei servizi finanziari ed ex consulente MiFID II in Aberdeen Asset Management, sarà responsabile di tutte le operazioni di conformità europee.


Altaf Cassam, 15 anni di esperienza nei servizi finanziari ed ex consulente MiFID II in Aberdeen Asset Management, sarà responsabile di tutte le operazioni di conformità europee per WisdomTree. Lo annuncia l'asset manager specializzato in ETF e ETC che ha creato il nuovo ruolo, selezionando Cassam in forza della professionalità maturata negli ultimi 10 in cui si è occupato specificamente di regolamentazione e compliance per primarie società del settore.

 

 

 

"Altaf è un ottimo acquisto per il nostro team - ha commentato Dave Abner, responsabile di WisdomTree per l’Europa - e siamo lieti di dargli il benvenuto in WisdomTree. Gli aspetti relativi a regolamentazione e compliance - ha aggiunto - sono di importanza fondamentale per la nostra società e, con la progressiva espansione del business in tutta Europa, sarà sempre più importante per noi soddisfare le esigenze degli investitori”. "Non vedo l’ora di poter rafforzare ulteriormente la già solida struttura societaria - ha dichiarato Cassam - collaborando con colleghi di diverse nazionalità in modo da garantire risposte tempestive a un mutevole contesto normativo”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?