Tempo di lettura: 1min

Janus Capital: al via il roadshow in sei città

2/27/2017 | Redazione Advisor

Durante il Global Insights verrà illustrato l’outlook della società e le migliori strategie di investimento


Janus Capital Group porterà il suo nuovo roadshow 2017 intitolato “Global Insights” in sei importanti città italiane a partire dal 21 marzo 2017. Una serie di appuntamenti nel corso dei quali l’asset manager americano incontrerà i consulenti finanziari e gli intermediari qualificati in alcune delle principali città italiane. Nell’edizione del Janus Roadshow 2017 "Global Insights" verrà illustrato l’outlook della società e le migliori strategie di investimento coerenti con l'attuale contesto di mercato.

Dario Carfizzi (nella foto), head of Italy di Janus Capital, ha commentato a riguardo: "Siamo lieti di annunciare la prossima edizione del Janus Roadshow, volto ad incontrare i professionisti del risparmio nelle località strategiche della penisola. Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni ai nostri clienti per aiutarli ad affrontare le sfide attuali. Verranno illustrati alcuni dei prodotti di Janus e parteciperanno i nostri esperti di prodotto, che condivideranno le loro views sull’attuale contesto di mercato".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?