Tempo di lettura: 1min

PIMCO, Gregory Hall a capo delle strategie private

4/3/2017 | Marcella Persola

La società ha assunto l'esperto come managing director e head of private strategy del gruppo


Gregory Hall è il nuovo managing director e head of private strategy di PIMCO. Ad annunciarlo la stessa società che ha dichiarato che Hall si occuperà delle strategie private del gruppo, che comprende strategie immobiliari, distressed, opportunistiche e creditizie – e la loro implementazione in veicoli di private equity.

 

Hall ha maturato un'esperienza di quasi vent'anni nel settore degli investimenti. Prima di entrare in PIMCO, ha lavorato 12 anni per Blackstone Group, più di recente in veste di senior managing director in seno a Blackstone Alternative Asset Management. Ha cominciato la sua carriera in qualità di analista finanziario presso Goldman Sachs e ha maturato 18 anni di esperienza nel settore degli investimenti. È attivo in diverse organizzazioni di beneficenza, di impegno civico e di formazione, tra cui Little Kids Rock, Nationswell, il Cambodian Children's Fund e l'Università di Princeton. Hall si è laureato nel 1998 in Affari pubblici e internazionali presso l'università di Princeton.

 

Assumerà il suo nuovo impegno a partire dal primo maggio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?