Tempo di lettura: 1min

Amundi SGR, apre al retail i comparti di CPR Invest

4/20/2017 | Marcella Persola

La sicav lussemburghese gestita da CPR AM (gruppo Amundi) è un veicolo costituito nel 2004 ed è composta da 8 comparti


Amundi SGR amplia la propria offerta e attiva la distribuzione retail in Italia dei comparti della SICAV lussemburghese CPR Invest gestiti da CPR AM. La SICAV CPR Invest è un veicolo costituito nel 2014 per agevolare la distribuzione internazionale delle soluzioni di investimento di CPR AM ed è composta da 8 comparti. Di questi 8 comparti, 5 hanno un profilo azionario e 3 sono diversificati.

 

I comparti azionari CPR Invest implementano la propria politica di investimento in un universo investibile globale o europeo. Quattro di questi (Silver Age, Global Silver Age, Europe Special Situations, Global Disruptive Opportunities) fanno parte della gamma di azionari tematici gestiti da CPR AM e rappresentano un’alternativa alle strategie azionarie tradizionali perché ricercano fonti di crescita e di performance nei trend di lungo periodo che possano rappresentare soluzioni sostenibili nel tempo per la clientela.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?