Tempo di lettura: 1min

Robeco, Nijkamp e Bal entrano nel comitato esecutivo

8/28/2017 | Davide Mosca

Annunciate le nomine dei due manager che saranno effettive dal 1 settembre


Robeco amplia il proprio comitato esecutivo con le nomine di Martijn NijkampMaureen Bal(nella foto), effettivo dal 1 settembre 2017. Nijkamp, precedentemente a NN Investment Partners, coprirà il ruolo di head of strategic product & business development con il compito di sviluppare la gamma prodotti in linea con gli obiettivi commericiali e i caratteri distintivi della società olandese. Maureen Bal sarà invece incaricata di seguire le questioni legali e di compliance. Tra le precedenti esperienze della manager si segnalano il ruolo di direzione del dipartimento legale Financial Markets di ING Bank e quello di consigliere legale per l’Amsterdam Stock Exchange.

 

 

“Siamo lieti di accogliere Martijn e Maureen - ha commentato Gilber Van Hassel, amministratore delegato di Robeco - che si uniranno a Robeco rafforzando così il nostro Comitato Esecutivo. Martijn è un visionario con un eccezionale track record nell’ambito dell’innovazione e, altrettanto importante, un uomo pragmatico ed efficiente grazie alla sua perseveranza e alle spiccate qualità interpersonali e di leadership. Maureen, invece, porterà con sé le sue eccellenti qualità manageriali e di visione, che le permetteranno di ottimizzare ulteriormente la cooperazione tra le diverse aree di responsabilità di sua competenza.”

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?