Tempo di lettura: 1min

EdR si allea con CheBanca!

12/4/2017 | Marcella Persola

Edmond de Rothschild Asset Management ha siglato un accordo con la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti.


Nuovo accordo di distribuzione per Edmond de Rothschild Asset Management. La società di gestione ha siglato un accordo con CheBanca!, la banca del Gruppo Mediobanca dedicata al risparmio e agli investimenti.

 

I clienti CheBanca! potranno sottoscrivere l’offerta fondi di Edmond de Rothschild Asset Management attraverso le 110 filiali presenti sul territorio, tramite la rete dei Consulenti Finanziari attualmente composta da 120 professionisti o via web.

 

“L’accordo con CheBanca! è un passo importante nei nostri piani di espansione nel mercato retail”, dice Elena Bossola, head of third party distribution in Italia (retail e wholesale). Grazie a questa partnership, Edmond de Rothschild Asset Management metterà a disposizione dei clienti di CheBanca! 37 fondi in differenti asset class. “La disponibilità crescente delle nostre expertise chiave ci permetterà di alzare il nostro profilo, raggiungendo una platea più vasta”, ha aggiunto Bossola.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?