Tempo di lettura: 1min

Oltre 2.200 partecipanti a BlackRock Light The Future

2/9/2018

L’evento ha radunato i migliori gestori e managing director della casa americana in Italia


Si è conclusa la 17a edizione del BlackRock Light The Future, l’appuntamento annuale dedicato ai mercati organizzato da BlackRock per la comunità finanziaria di riferimento (banche, private banking, reti di promotori e SGR). Quest’anno l’evento ha assunto un format decisamente innovativo collegando virtualmente Milano, sede fisica dell’incontro, con altre città italiane quali Roma, Padova e Torino. Ampia anche l’adesione da parte di una consolidata community online che ha permesso di estendere la partecipazione ad altre sedi territoriali.

Un totale di 2.200 partecipanti, di cui 1.600 presenti fisicamente nelle diverse location e i restanti professionisti connessi online. L’evento ha radunato i migliori gestori e managing director della casa americana per tracciare gli outlook di mercato a livello globale e proporre ai propri clienti soluzioni d'investimento coerenti con l’attuale contesto.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?