Tempo di lettura: 1min

Goldman Sachs promuove 425 dipendenti

11/13/2015 | Redazione Advisor

Nel 2013 furono 208 i promossi a managing director, un gradino sotto al prestigioso ruolo di partner


Goldman Sachs ha premiato 425 dipendenti nominandoli nuovi managing director. Per la banca d'affari di New York è il primo round di promozioni dal 2013 a questo incarico, un gradino sotto il ruolo di partner, quando furono 280. In precedenza la mossa avveniva annualmente ed era parte di una strategia volta a creare una sorta di status symbol attorno a quell'incarico anche per cercare di trattenere talenti.

Dei 425, come riporta l'agenzia Radiocor, nove sono italian: Loredana La Pace (Goldman Sachs Asset Management), Fabrizio Grena, Francesca Innocenti e Marco Laicini (della divisione securities) e cinque dipendenti dell'investment banking: Andrea Bonini, responsabile dell'area "consumer retail group - Luxury and Personal Care"; Marco Messeri (natural resources - Utilities); Marco Paesotto (Italia - M&A), Francesco Paolicelli (istituzioni finanziarie) e Paolo Re (istuzioni finanziarie, debt capital markets).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?