Tempo di lettura: 2min

Credem sbarca a Salò con una filiale e due nuovi ingressi

5/19/2016

L'apertura dei nuovi sportelli, che saranno inaugurati il 23 maggio, è in linea con la strategia di crescita della banca emiliana nell'area coordinata dal direttore territoriale Mauro Ferretti


Credem si rafforza nella provincia di Brescia con l’apertura di una nuova filiale e l'ingresso di due professionisti esperti nella gestione di grandi patrimoni. I nuovi uffici sono quelli di Salò in piazza Vittorio Emanuele II n.14. L'apertura, si legge in una nota, è in linea con la strategia di crescita della banca che prevede investimenti in aree a elevato potenziale di sviluppo in un'area dove la banca emiliana, presente dal 2001, conta 8.000 clienti (+20% nel 2015) e dove ha erogato lo scorso anno 360 milioni di euro in prestiti a famiglie e imprese.

La nuova filiale è coordinata da Cristian Campolunghi con quattro collaboratori: Sonja Gudd, Nicola Travelli e due private banker, Milena Moretti ed Ezio Ignazi recentemente entrati in Credem. La sede sarà inaugurata lunedì 23 maggio e porta a sette i punti vendita della banca a Brescia e provincia, di cui tre a Brescia e uno rispettivamente a Flero, Manerbio e Rovato. Si aggiungono, sempre a Brescia, un centro dedicato al private banking e uno ai servizi alle imprese.

Stanziato, infine, un plafond di finanziamenti di 80 milioni di euro per le aziende clienti del terriotrio, disponibile fino a 31 dicembre, "destinato a finanziare in particolare - prosegue la nota - le esigenze di liquidità corrente delle aziende ed i progetti di sviluppo, con particolare focus sulla ricerca e l’innovazione". "L’apertura della nuova filiale di Salò ci consente di consolidare la nostra presenza in un’area che esprime vivacità ed importanti prospettive di crescita. Vogliamo continuare ad investire sul territorio anche fornendo una consulenza professionale e specializzata per rispondere a tutte le esigenze finanziarie, da quelle delle famiglie e dei giovani, per arrivare alle imprese" ha dichiarato Mauro Ferretti (nella foto), direttore territoriale Credem. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?