Tempo di lettura: 1min

Frizé nuovo global head FIG di Unicredit

1/25/2017 | Marcella Persola

Sostituisce Vincenzo Tortorici che lascia la banca. Attualmente l'esperto è capo dei financial istitution group in Francia


Nuova nomina per UniCredit. La banca ha annunciato che Jérôme Frizé sarà il nuovo global head di financial institutions all'interno della divisione Corporate & Investment Banking (CIB) guidata da Gianfranco Bisagni e Olivier Khayat, co-head di CIB.

 

Frizé sostituisce Vincenzo Tortorici che ha deciso di lasciare la banca. Frizé è attualmente head di Financial Institutions Group (FIG) Francia, e assumerà il suo nuovo incarico a partire dal 1 febbraio 2017 presso la sede di Milano.

Prima di entrare in UniCredit nel 2013 Frizé è stato Responsabile di FIG Francia presso Dresdner Kleinwort e senior banker delle principali istituzioni finanziarie francesi di RBS. Laureatosi alla Neoma Business School, ha conseguito la laurea magistrale presso la Université Paris-Dauphine e l'ESSEC Advanced Master's Degree in Tecniche finanziarie.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?